1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi consigliate cuffie qualita cristallina per audiofilo?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da sam fiscer, 13 Dicembre 2006.

  1. sam fiscer

    sam fiscer Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2003
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ,volevo chiedere se qualch'uno ha da consigliarmi delle cuffie hi-fi o surround ...qualche cosa che vadi bene per giocare ma soprattutto per la musica dato che amo ascoltarla ,premetto che sono un audiofilo quindi cerco qualche cosa di veramente valido ...logico che non mi va di spendere 300 euro per una cuffia ma comunque sono intenzionato ad avere potenti bassi è un suono cristallino .....avanti ragazzi su con i consigli ..........ha GRAZIE!!
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io non posso consigliarti, ma cosa centra con la 360 il tuo post?
    Sposto in off topic
  3. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti consiglio le Sony MDR-v700 :sbav: , sono una bomba sia per giocare che per sentire la musica..... due anni fa le ho pagate € 120.
    acquisto eccezionale :surf:
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Con le cuffie Sony vai sul sicuro...comunque ti consiglio la cuffia AKG141 studio...ottima qualità,ottimo prezzo...