1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi chiede di formattare il disco fisso

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gianlucaMO, 1 Settembre 2008.

1. gianlucaMO

gianlucaMO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio problema è un pò diverso sì inizialmente mi appare la scritta IL DATABASE DEVE ESSERE RICOSTRUITO al mio ok mi dice IMPOSSIBILE RICOSTRUIRE IL DATABASE IL DISCO FISSO DEVE ESSERE FORMATTATO a questo punto ???
    volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come vi ha ovviato evitando di perdere i salvataggi ecc.
    l'assistenza Sony da me contattata mi dice di collegare l'unità a un PC se il PC la riconosce come unità esterna salvare sul pc i dati quindi formattare
    Mi si dice inoltre che formattando non è detto che rifunzioni nel caso non funzioni bisogna poi portarla all'assistenza per la sostituzione
    QUALCUNO MI PUO' ESSERE D'AIUTO? VORREI IN PRIMIS SALVAGUARDARE I SALVATAGGI!!!
  2. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi spiace non ce modo di salvare o almeno io non ci sono riuscito anche perche all inizio avevavo anullato la formatazzione e una volta avviata la ps3 non avevo piu ninete salvato o meglio earano salvati ma non visibili, andando sulle info mi dava 22 gb liberi ma non vedevo niente. Perciò ho formattato....
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn puoi recuperare in nessun modo i dati, mi spiace ma sei stato sfortunato :(
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Purtroppo, come detto, non puoi recuperare i salvataggi. Prova a formattare, sperando di non dover portare la PS3 in assistenza.