1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi avanza un joypad primo tipo

Discussione in 'Vendo' iniziata da TulipanoNero, 20 Febbraio 2005.

  1. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ce l'ho ma non ci faccio nulla..... quanto può valere? qualcuno offre una cifra? o lo metto su ebay?
    sono di Ancona ciao...
  2. AsHarDaloN

    AsHarDaloN Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' quello grosso?In ke stato è?
    Ti offro 15€ comprese s.s. oppure scambio con qualcosa.Guarda nel tread aperto da me in questa sezione.Accetto scambio con tutto eccetto lettore mp3 creative.Ho anke un cassetto estraibile x HD da utilizzare come merce di scambio!
    Pagamento?
  3. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E' quello grosso e direi che dall'aspetto sembra nuovo l'ho acquistato in un blocco dove c'erano altri due controller s... l'ho provato e funziona bene... ho dato un'occhiata alle cose che vendi ma non mi interessa niente invece per i 15 euro comprese spese mi sembra un po' poco... cercherò di vedere in giro sul web quanto vale e se hai fatto un'offerta abbastanza "giusta" poi ne riparliamo... ;)...
  4. AsHarDaloN

    AsHarDaloN Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda al mx arrivo a 20€!Oppure t posso dare in cambio un joypad x Xbox della logitech, quello con filo!
  5. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120