1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi accingo a comprare una 360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Balu, Jan 24, 2007.

1. Balu

Balu Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti, sto per comprarmi una 360..ma sono totalmente niubbo in materia...
    Vorrei sapere quali fra i lettori presenti sul mercato sono i migliori..e come faccio a vedere (sempre se è possibile) quale lettore possiede la xbox360 ke sto per comprare?
    Inoltre come modifica...mi potreste dire le differenze fra quella con chip e quella senza? Quella senza va aggiornata ogni volta? se si perchè?

Scusate le tante domande, ma sono un niubbone :dho:

Un saluto a tutto il forum :)
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    le risposte le trovi cercando nel forum ;)
  3. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Kendall ha ragione. pertanto saro' molto breve:

1)samsung
    2)non è possibile
    3)no chip.
  4. LorD_

LorD_ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ti aiuto pure io...:rolleyes:

1) il lettore non puoi sapere qual'è fino a quando non apri il carrello e vedi che forma ha...nel tutorial per haccare i firmware c'è scritto come individuarlo. Con gli ultimi firmware non c'è un migliore o un peggiore ormai tutti leggono tutto (o quasi), posso dirti che gli Hitachi sono più facili da flashare rispetto ai Samsung

2) Le differenza tra modifica firmware e modifica hardware io non le vedo dal punto di vista funzionale. Entrambe servono per far girare copie di backup, l'unica differenza è che con quella firmware vai a modificare soltanto il fw, appunto, del lettore; con quella hardware andresti a fare molteplici saldatura nella scheda madre della x360 per ottenere il medisimo risultato. Quindi scegli bene:D :D.
    Tu aggiornala all'ultima versione di fw disponibile al momento della modifica, se non trovi problemi lascia il mondo come sta:D se, invece, in futuro riscontri alcune scocciature dovute alle ultime protezioni dei giochi, aggiorna il tuo firmware con uno nuovo.

spero di esserti stato chiaro!
    Se gironzoli un po nel forum troverai tutto;)

LorD_
  5. Balu

Balu Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie per l'aiuto..e scusatemi