1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS4 esclusiva?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pliskin91, 13 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Sono sempre stato del parere che dal 3 gennaio (quando konami ha annunciato MGS4 esclusiva PS3) che MGS4 sarà per sempre una strasanta esclusiva del monolite nero.Ebbene cè un mio amico che dice ancora che MGS4 non è di Sony,e che potrebbe andare multipiattaforma (sarebbe il mio incubo peggiore),perchè la Konami potrebbe dare esclusiva temporanea al momento.......ribadisco che nella next gen molte SH che prima avevano fatto esclusive su PS2 si sono date al multipiattaforma per guadagnare il piu possibile,e prendendo anche in considerazione che MGS2 è diventato multipiatta con la versione substance,però il 3 è stato esclusiva.Voi cosa mi dite????Che ne pensate????
  2. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi fai conoscere questo tuo amico?
  3. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio: