1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS3 Upscalato

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da mirkozzz11, 27 Maggio 2007.

1. mirkozzz11

mirkozzz11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Mamma mia ragazzi dico solo MAMMA MIA li amo alla Sony che spettacolo l'Upscale dei giochi Ps2 su Ps3 non ho parole sono rimasto a bocca aperta finalmente gli Lcd non sgranerranno più con giochi Ps2 e il dettaglio di Mgs 3 era già pauroso con la scart con il Component a 1920x1080i è qualcosa di mostruoso per chi è Fan della saga lo consiglio vivamente di rigiocarlo sopratutto perchè The Final Scene è in Hd Puro ragazzi stò per morire mi vengono attacchi epilatici a son di giocarlo ancora di più con questa risoluzione:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
    Automerged Message for DoublePosting
    Più tardi vi posto le mustrose immagini W SNAKE 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...epilettici

cmq lo ho appena provato, i filmati sono belli in alta risoluzione, ma il gioco in se non migliora di troppo, o cmq non abbastanza da fare commenti così entusiasti....da me sembra tutto sbiadito...sarà che era parecchio che non giocavo a giochi ps2, boh
  3. mirkozzz11

mirkozzz11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Sbiadito ma che contrasto ha la tua tv 500:1 per cao??? perchè la mia che è un 3000:1 di contrasto non me lo dà sbiadito e anzi i filamti sono migliori alla lunga e lo stesso la grafica in-game sarà forse la tua Tv che non ha un'ottimo contasto oppure hai sbagliato i settaggi io sono rimasto a bocca aperta sembrava un Game Ps3 te lo giuro a BOCCA APERTA SO RIMASTO IO:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  4. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

mah, io ho un sony bravia serie W 40" full hd con contrasto dinamico 6000:1 e la ps3 si setta in automatico, é sempre a 1080p e collegata via HDMI 1.3

ripeto, sarà che non ero piu' abituato ai giochi ps2....i filmati sono effettivamente belli, ma il gioco compensa il vantaggio della risoluzione piu' alta con il fatto che é mezzo sbiadito/sfocato

***EDIT*** contrasto dinamico 8000:1
  5. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vedendo le immagine sulla rete, accade con tutti i giochi...però la differenza della più alta risoluzione si nota.
  6. mirkozzz11

mirkozzz11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Beato te che hai quella tv FHD io ho un 32" e mi sono stupito con mgs3 frose anche perchè è da quasi un'anno che non ci gioco ed è anche per quello che forse mi sembra bello però non saprei vabbè io per ora GODO:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  7. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
  8. Elminster

Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Samsung 5000:1 (cinquemila)
    Il gioco è sbiadito, e, detto francamente, visto su un hd Faceva schifo in bassa risoluzione, e fa schifo ed è sbiadito in alta risoluzione.
    Insomma fa schifo.
    Non ti arrabbiare, però non siete obiettivi neanche un po'.
  9. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me non hanno migliorato più di tanto, la retrocompatibilità è stata migliorata indiscutibilmente ma l'upscale si nota solo in alcuni titoli, e comunque sfoca leggermente l'immagine. Personalmente adesso Silent Hill 2 Director's cut mi si vede meglio in HD :)
  10. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' il solito discorso un'immagine nata a una determinata risoluzione anche se migliorata non rende mai al massimo...è una cosa sempre artificiale...(almeno penso che sia questo il punto)