1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS: Portable OPS

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Meccavoy, 5 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Meccavoy

Meccavoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ho un problema con metal gear solid portable ops, il gioco si avvia e riesco a creare un nuovo giocatore ma poi quando vado per iniziare a giocare si blocca, se potette aiutarmi grazie mille.
    ah io ho installato il custom firmware 3.52 m33-3
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    I problemi potrebbero essere:
    • ISO riuscita male e quindi da rifare
    • la Flash1 della tua PSP da formattare, ma se è questo il caso dovresti notare problemi anche in altri giochi (anche se non è detto)
    • Memory stick tarocca / difettosa

Il punto 2 lo potresti escludere facilmente formattando da recovery >> advanced la flash1.
    Fallo senza UMD inserito e tieni conto che perdi le impostazioni della PSP (nome utente, fuso orario, opzioni connessione internet).
  3. Meccavoy

Meccavoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a memory stick è ok perchè è della sony, la iso non saprei se sia riuscita male o no poichè l'ho scaricate da internet e c'erano vari commenti positivi, per il punto 2 ho riscontrato un problema simile con everybody golf 2 ma altri giochi come silent hill origins virtua tennis 3 ecc.. vanno senza problemi.
    Cmq grazie mille
    ah come farei a formattare la flash?
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    • I giochi si comprano, non si possono scaricare da Internet: pirateria, warez! Essendo la prima volta ti prendi solo un avvertimento!
    • Una memory con scritto Sony non è detto che sia originale, anzi. Bisogna vedere dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata.
    • Per formattare la Flash1 si entra nella recovery spegnendo la PSP (tieni power a lungo), premendo R e tenendolo premuto mentre riaccendi. Da recovery si va su Advance e poi su Format Flash 1

Chiudo per warez
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.