1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS:da ora esclusiva al 100%

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 29 Febbraio 2008.

1. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Konami ha annunciato, confermando i recenti rumor, la data di rilascio del 12 giugno per Metal Gear Solid 4, di cui sappiamo essere previsto anche un bundle con PS3, interamente dedicato al ritorno di Solid Snake. Una data certa, dunque, che scandirà l'attesa per il titolo diretto dal celebre Hideo Kojima, assieme a Shuyo Murata e Yoji Shinkawa. Sembra inoltre che il titolo comprenda solamente una lingua per regione, per problemi di spazio su disco, per cui la versione giapponese non avrà l'inglese al suo interno, mentre quella americana/europa sarà priva del giapponese. Il gioco, esclusivo per PS3, è stato disegnato attorno al motto di "No Place to Hide!" (nessun posto dove nascondersi), siamo certi che il lancio in contemporanea mondiale saprà rendergli onore.

se non ci sta neanche in un bluray pensate in un dvd:asd:
  2. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco piu atteso di sempre!!!mitiiiicoooooooo snaaaaaaaaaaaaaaaaaakeeeeeeeeee
  3. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Bah, Lost Odyssey occupa 4 dvd perchè ha almeno 5 lingue parlate e sottotitolate.
    Quindi MGS4 potrebbe anche diventare multi :asd:
  4. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma che titolo hai messo?va be.
    cmq mi sembra proprio una cavolata che non cè spazio su un bluray x le lingue,
    diciamo x farlo uscire a giugno dovevano x forza fare così,altrimenti ci voleva molto tempo in più x fare i doppiaggi,io la penso cosi.
  5. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Si vabbeh, non c'è limite alla fantasia della gente, e sottolineando che Lost odyssey ha 4 dvd perché ha 5 lingue quando MGS4 ne ha solo 1 non fai altro che evidenziare che il gioco della konoami utilizza gran parte dello spazio per texture, e file di gioco, il che comporta una notevole difficoltà nella divisione su multidisc...
  6. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che usa il bluray doppio strato direi che te la cavi con 7 dvd:asd: :asd:
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No 123332 filmati con un bitrate spropositato giusto per riempire....:D
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, si, se lo dite voi...:lalala:

Comunque ho già segnato la data sul calendario!!:asd: :asd: :asd:
  9. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto per riempire non vuol dire niente, se ci saranno filmati vorrà dire che sono stati inseriti per un motivo, non è che per riempire spazio infilano uno spezzone di un film di jenna jameson in HD a caso... Inoltre sul fatto che ci sarà 1 sola traccia audio parlata per regione è un dato di fatto confermato, sul fatto che ci saranno 123332 filmati è una tua considerazione che non rispecchia minimamente la realtà, se vogliamo fare critiche almeno basiamole su dati di fatto e cose verificabili non su uscite da fanboy atte solo a denigrare un gioco che appare un po' come l'uva della favola di Esopo
  10. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    un punto sono i filmati in cg (che richiedono considerevole spazio sul disco) un altro sono quelli con grafica in-game.
    Puoi fare benissimo 8 milioni di filmati di intermezzo con grafica in-game e non occupare una cippa, se poi la konami ci vuole impressionare con i filmatini stile film...
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Secondo un recente podcast, a cui ha partecipato il creatore del filmato di apertura di Metal Gear Solid 4, Alexis Tylevich, ci è voluto ben un anno di lavoro per completare la produzione del filmato. Nel corso del podcast, a cui hanno partecipato anche Ryan Payton e Ken Imaizumi, viene manifestata l'opinione che Hideo Kojima sia talmente entusiasta delle sequenze di apertura da esserne perfino più impressionato che dal gioco stesso

Me lo gioco su you tube....:D
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    MGS4 userà il Bd a singolo strato per un limite attuale che ha imposto sony nei giochi...(kojima voleva il DL, ma gliel'hanno negato)

cmq il discorso è questo: MGS è noto come una saga dove i filmati fanno di intermezzo fanno da padroni (non che questo sia un male) ed è infatti più un gioco sul "narrato" che sul "giocato"...
    ora, chiaro che se i filmati di intermezzo (FMV) li fai in HD con il loro numero fai occcupare non poco spazio, senza contare il fatto che se "gonfi" i filmati di bitrate occupano molto più spazio....
    a prova di ciò basti pensare al solo filmato iniziale che occupa un bel po di MB
  13. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè tu basi la tua teoria sul fatto che il gioco sia solo filmati sulla dichiarazione che il filmato di apertura (e trovami un gioco che non lo abbia) è stupefacente e ci hanno messo 1 anno a realizzarlo? Siamo ai confini della realtà... Non capisco cosa vi porti a scrivere, se le vostre argomentazioni sono così povere meglio trattenere le dita no?
    Inoltre tutti mgs hanno sempre fatto uso di filmati ingame e GC, ma non mi sembra che nessuno sia da criticare sotto l'aspetto del gameplay e dell'azione.
    Ripeto fatti non pugnette
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    State tranquilli che quello che uscirà il 12 giugno sarà un videogioco, ma per tutti i possessori della 360 basterà aspettare ancora un anno e potranno vedersi il film di MGS al cinema...:lalala:
    Sapere implementare i video con il gioco è un'arte...prendete come esempio i FF, pieni di video spettacolari e non per questo rovinano il gioco, anzi...poi è vero che a certe gente non va mai bene niente...:lalala:
  15. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai sentito parlare di filmati in game? tra l'altro anche volendo, si tratterebbe di un singolo filmato in computer grafica.ma è alquanto improbabile che lo sia, kojima ha sempre privilegiato la grafica di gioco per fare i filmati, e in questo caso lo storage richiesto è sensibilmente inferiore. ha ragione xellox, cui si ci si comporta come nella favola della volpe e l'uva
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ok mi basta questo.
  17. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatelo voi un gioco paragonabile a MGS 4 su xbox :asd:
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma c'è, o almeno ci sarà...SPLINTER CELL CONVINCTION!!!:asd: :asd:
  19. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come disse una volta conte, il nome giusto è splinter: cell convinction ( son convinto di avere un cell, sono convinto di avere un cell.. XD)
  20. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente questa non l'ho capita. Nessuno dei due giochi è uscito, MGS 4 parte in vantaggio, ma chissà...il terzo (mgs 3) mi era piaciuto un sacco per le ambientazioni e per la sua giocabilità (soprattutto le telecamere "dall'alto" mi piacevano un sacco). Ora con la telecamera alle spalle di Snake, mgs è diventato un tps, sembra che si sia arcadizzato da paura.