1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS 4 su XBOX 360!!!!!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_mirkozzz11, Mar 31, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. imported_mirkozzz11

imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi mi è arrivata oggi una stranotizia da un mio collega che lavora in coperativa con multiplayer.it che ha detto secondo l'ultimo comunicato konami risalente a metal gear solid 4 c'è scritto chiaramente che MGS4 uscirà prima per Xbox 360 e non si sà ancora se su Ps3 uscirà quindi io godo come un cane in calore apparte gli scherzi è una grande notizia per le console-war perchè vuol dire che Ps3 si vedrà tolta sotto gli occhi parecchi titoli soprattutto per il costo di 25-30 milioni di usd a gioco concluso su Ps3 e il tempo di sviluppo molto più lungo che su Xbox 360 quindi la Konami ovvero Hideo Kojima ha anche confermato che è un fan spregiudicato di Xbox 360(Tanto è vero è un fan di Gears Of War) e a lui gli sarebbe piaciuto farlo uscire senza far aspettare troppo MGS 4 e con questo scusate se ho sbagliato sezione e scusate il mess che scrivo adesso
    PS3 SUCK!!!!!!!!!!!!!!!!!
    XBOX 360 RULEZZZ!!!!!!!!!!
  2. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    o mio Dio che bella notizia,abbiamo fregato un'altra esclusiva a Sony,mamma che bello,come godo,ooohhhhhhh,adesso vado in bagno...Ps3 suck,yeahhh.
    ma per favore,ma basta,non se ne puo piu,se non potete permettervi una ps3 almeno state zitti.ecchecazzo
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
Thread Status:
Not open for further replies.