1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Questa sezione e' dedicata a tutte le scoperte ke 1 fa' e si sente figo, ma poi vede ke quello ke ha scoperto nn serve a una mazza...
    vi kiedo di mettere 1 solo mezzo trukko o mezzo bug in ogni post, in modo da poterli leggere tutti piu' comodamente, io ne ho gia' qualcuno da dire (senno' xke' avevo creato 'sta sezione? lol)
  2. -=ßrãïñІørM=-

Trophy Points:
    36
    una cosa abbastanza buffa l'ho scoperta nella fine, quando combatti contro tartarus:
    restando sulla piattaforma dove inizia il combattimento troverete johnson con il suo bel fucile particellare che tenta di abbattere lo scudo della cariatide (tartarus lol).
    attaccandogli addosso qualke granata e/o sparandogli e/o riempiendolo di "B" il marines si buttera' di sotto verso una morte per caduta, ma il cadavere sparira' dopo pochi secondi e un altro johnson entrera dalla porta dietro la piattaforma e continuera il suo lavoro con il fucile particellare.
  3. -=ßrãïñІørM=-

Trophy Points:
    36
    una cosa abbastanza simile mi e' successa con miranda keyes, sempre nel combattimento contro tartarus.
    avete presente le 4 piattaforme ke girano intorno ai 3 livelli dove si trova il brute bisognoso di un dentista (sempre tartarus lol)?
    su una delle due superiori c'e' miranda che aspetta il momento propizio per prendere l'icona;
    con lo stesso procedimento di johnson l'ho fatta correre, ma qua la cosa e' molto piu' lunga quindi conviene andare in co-op non a leggendaria per ricrescere con 4 granate e continuare il lavoro.
    una volta ke si e' messa a correre, cadra' dalla piattaforma sul livello centrale, e non sono riuscito a buttarla giu', xo' tartarus la vede come una nemica, quindi attirandolo da lei quest'ultimo comincera' a tempestarla di martellate dimenticandosi di tutto il resto, e questo puo' essere un aiuto per sconfiggerlo.
    fatemi sapere se riuscite a buttarla di sotto e se il finale resta invariato.