1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mettere secondo analogico alla psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da -simone93-, 10 Settembre 2007.

1. -simone93-

-simone93- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e mesi e mesi che giro su internet alla ricerca di un tutorial che mi spiegasse come mettere un secondo analogico alla psp per rendere piu facili alcuni missioni come in " medal of honor "se qualcuno esperto di mod puo lasciare una guida per farlo grazie
    ;)
  2. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uuuu un nuovo programmatore desine di psp:D :D :D :D
    mai sentito un secondo analogico Oo-_-oO
    l L
  3. oniZ

oniZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    prova su acidmods.com, o se no cerca a fondo su google. un po di tempo fa avevo trovato qualcosa anch'io a riguardo.
  4. -simone93-

-simone93- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho gia cercato su acidmods ma ho trovato solo come montare un analog ps2,ho visto video cn il secondo analogico foto di come si mette ma nn ho capito dove vengono saldati i fili sull'analogico e l'ultima cosa ke mi manka perke poi tutto il resto lo posso fare da solo.
  5. LAARK

LAARK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pazzesco!:eek: ma poi funziona su tutti i giochi?
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Avevo visto il filmato del tizio che ha montato il secondo stick analogico, il quale in pratica replica i comandi dei bottoni quadrato/triangolo... ed è usabile nei giochi FPS... ovviamente funziona come ON/OFF per cui non si può dosare la velocità con cui si mira.

Per il circuito non saprei dove beccarlo.
  7. -simone93-

-simone93- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si infatti a me serve per i giochi in cui serve perche e scomodo usare i tasti x,o ecc...... e poi oltre a questo da un altro stile alla psp perke io ho montato il faceplate trasparente,l'unica che mi interessa sono i circuiti se qualcuno trova una guida con tanto di foto oppure ne e gia esperto gli lascio il mio contatto "simon-13@hotmail.it"grazie:D