1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mettere Giochi XBOX360.RAR sul dvd Aiutoooooooooo;

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alexlovesusa, 23 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexlovesusa

alexlovesusa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Ho una xbox360 modificata e poichè i giochi originali che ho mi piacciono tanto e non vorrei perderli li ho scaricati da internet per averne una copia. Li ho scaricati con BitTorrent in formato .rar appena se ne è scaricato uno ho visto che è formato da tanti files .r00 .r01 ecc.. ne estraggo uno ed ottengo 2 files uno .dvd di 37 byte e uno di 7,05gb .iso. A questo punto iniziano i problemi ho comprato 4 dvd di 8gb ho buttato 10 euro al vento non funziona nessuno.
    La prima volta ho messo la iso sul dvd usando alcohol e la xbox mi dice disco non riproducibile
    La seconda volta usando imgBurn ho messo il file .dvd sul dvd ma a 16% mi dice write error session fixation error incomplete track in session finalise disc failed ecc...
    La terza volta ho messo la iso sul dvd con clone dvd niente di niente non funziona
    L'ultima volta con img burno la iso e a 20% mi dice la stessa cosa . BASTAAAAAAAAA. Ho butato 10 euro così.
    Come faccio vi prego ho bisogno di voi aiutatemi,datemi una guida sicura un metodo sicuro.

è vero che ho bisogno di un masterizzatore pioneer 111d? il mio è un samsung sempre double layer writemaster
    Per favore aiutatemi se non ci riesco ho buttato 100euro di modifica alla xbox 360 per niente.
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se ho chiuso il post di prima un motivo ci sarà...
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.