1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metroid prime 3 un aiuto serve ancora.....

Discussion in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' started by Enzo7, Mar 27, 2008.

1. Enzo7

Enzo7 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga mi servirebbe un aiuto su un gioco un pò passato ma sempre bello , metroid prime 3 sono al punto in cui devo prendere i pezzi per fare la bomba da lanciare sullo scudo di elysia..ma non riesco a raggiungere l'osservatorio chozo tramite salto con ruotata cosa sbaglio? mi aiutate please
  2. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Anch'io mi ero bloccato in quel punto :)
    Poi quando ho capito come fare mi ci sono incavolato XD ..
    Io premevo A ripetutamente come un'infuoiato sperando di "andare + lontano", invece devi premerlo a pause, con calma.. Vedrai che arriverai lontanissimo :D

Non sò se hai il mio stesso problema, vedi tu :D
  3. Enzo7

Enzo7 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sai ke ho fatto ho risolto ho fregato il gioco sono andato allo scalo A ed ho rifatto tutto fino all'osservatorio....se mi imoegno ce la fo.....prima di mario kart.......:asd: :asd: :asd: :D :D :D
  4. lory90sw

lory90sw Tribe Member

Trophy Points:
    16