1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metro 2033: Last Light

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 20 Maggio 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Metro 2033: Last Light
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale)

    È L'ANNO 2034.

    Sotto le rovine di una Mosca post-apocalittica, tra i tunnel della metro, quel che rimane dell'umanità deve affrontare minacce letali provenienti dall'esterno... e dall'interno.

    Terribili mutanti razziano i cieli saturi di sostanze tossiche e infestano le catacombe sotto la superficie desolata. Nonostante questo, invece di restare unite, le città-stazioni della metropolitana sono alle prese con una feroce lotta per conquistare il potere assoluto grazie a un congegno apocalittico nascosto nel bunker militare D6: una guerra civile che rischia di cancellare per sempre l'intera umanità.

    Tu impersoni Artyom, un eroe oppresso dai rimorsi, ma guidato dalla speranza: l'ultima luce nell'ora più buia e l'ultima possibilità di salvezza per l'umanità...

    METRO: LAST LIGHT È UN'AVVINCENTESPARATUTTO IN PRIMA PERSONA

    Basato su una storia di proporzioni epiche: il sequel dell'acclamato e ormai leggendario Metro 2033 del 2010.

    Affronta combattimenti mozzafiato contro nemici letali, umani e mutanti, grazie a un inedito arsenale di armi fatte a mano e lancia attacchi furtivi nascosto nell'oscurità

    Esplora il mondo post-apocalittico della metropolitana di Mosca: una delle ambientazioni più coinvolgenti e suggestive mai create per un gioco

    Lotta per ogni proiettile fino all'ultimo respiro in un claustrofobico mix di survival horror e sparatutto in prima persona





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1949/metro-2033-last-light_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Metro 2033: Last Light Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Metro 2033: Last Light Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Qualcuno l'ha preso?
  3. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Io ce l'ho.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    IO!(2 copie :asd: )
    devo dire che non è niente male....ho fatto giusto un paio d'ore ed è veramente ben fatto a livello di trama e ambientazioni.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quando avrete abbastanza informazioni postate le vostre impressioni, please. Da fan dei libri vorrei prenderlo, ma non vorrei trovarmi tra le mani un titolo valido, ma tecnicamente scarso come è stato il primo.
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Qui ci sta un bel DOH! (non so se si usa ancora :asd:)
    Cioe il primo non mi è dispiaciuto (giocato su 360) ma su pc è considerato ancora oggi (intendo il primo,ora con l'uscita del 2° probabilmente non più) l'unico gioco che riesce veramente a far sudare alla grande un pc di fascia alta (tra illuminazione e vari effetti).Quindi tutto ma NO sul tecnicamente scarso lol.
    Aspetterò un po per prenderlo...devo ancora finire altro xD
    A boxaro95 piace questo elemento.
  7. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Madonna se è assurdo il primo :asd: comunque anche io penso di acquistarlo più in là quando scende di prezzo.
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    purtroppo non è il massimo.per il resto nulla da dire...
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Preso finalmente. I primi livelli mi hanno davvero stupito in positivo. Davvero bello.
  10. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Gran finale!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Appena finito. Stupendo sotto tutti i punti di vista. Storia abbastanza lunga. Finale bellissimo.
    A dafe piace questo elemento.
  12. kalakus

    kalakus Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho iniziato a giocarci oggi, solo a me fa cacare di paura sto gioco? Nelle gallerie poi al buio non ne parliamo!
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mettiti le cuffie e alza il volume. :asd: ;)
    A boxaro95 piace questo elemento.
  14. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    L'ho finito diversi giorni fa, ma ora ne parlo :asd:
    l'atmosfera come il 2033 m'ha catturato devo dire, così come la trama che termina con un finale degno e abbastanza esaustivo. Graficamente(l'ho giocato su PC) è un vero spettacolo, specialmente sul comparto dell'illuminazione; sotto tono solo le animazioni del viso dei personaggi devo dire (il motion capture avrebbe aiutato molto su questo versante). Anche il sonoro è di alto livello e con un sistema 5.1 dà delle belle soddisfazioni :D e doppiaggio nella media ma tutto sommato buono. Nel complesso devo dire che m'è piaciuto davvero tanto così come il precedente, forse solo un pò più facile ma sicuramente sopra la difficoltà media dei giochi odierni.
    A Stepet82 piace questo elemento.