1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Metal Gear Survive è sviluppato dallo stesso team di The Phantom Pain

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 21 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Konami ha rivelato qualche nuovo dettaglio di Metal Gear Survive. La compagnia ha rivelato che il videogioco è sviluppato dallo stesso team di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (il director non viene rivelato) che ha scelto il nome Survive in quanto riflette al 100% lo spirito del gioco. La storia va considerata su una linea temporale diversa allo stesso modo delle missioni secondarie di Ground Zeroes. Alla base del gioco c'è un'impronta action dove i giocatori devono sopravvivere nascondendosi (stealth), raccogliendo risorse (craft), cooperando (co-op) e combattendo ondade di nemici che attaccano il campo base (difesa). Prossimamente ci saranno nuovi dettagli sulla mappa open world e non solo.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina