1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ha anticipato la notizia dell'addio tra Kojima e Konami?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Luglio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Nelle scorse settimane abbiamo parlato spesso dei problemi tra Hideo Kojima e Konami che hanno portato quest'ultima a cancellare il nome del creatore della serie Metal Gear dalla campagna ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/metal-gear-solid-v-ground-zeroes-ha-anticipato-la-notizia-delladdio-tra-kojima-e-konami_40023/[/LOADCONTENT]
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    beh sono d'accordo, mi pare palese
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Mamma mia che 2 ammenicoli questo teatrino.
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    trovo ormai la cosa oltre che ridicola anche di cattivo gusto...
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È evidente che ci fosse attrito da anni e che questa spaccatura non sia nata durante quest'ultimo capitolo. Era già evidente quando Kojima diceva di voler lavorare su altro, magari un ZOE3...Konami ora potrà fare quello che vuole col marchio, ma è chiaro che non sarà più la stessa cosa, a prescindere dalla qualità dei futuri 27.000 capitoli della serie...già mi immagino qualche "bella" partnership con Ubisoft: "Assassin's Creed vs. Metal Gear Solid"...
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh sai, non voglio difendere Kojima a spada tratta, ma quando tu crei un qualcosa e quel qualcosa ti viene tolto/rovinato un po' fa male...direi che lui se ne esce piuttosto in modo "elegante" se consideriamo che Konami si è permessa di togliere i loghi...
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    guarda non sto criticando il modo di fare di kojima ma solo il modo in cui tutta sta cosa sta andando avanti... Sinceramente se avessi una azienda quotata in borsa non mi comporterei così sia per un fatto di credibilità che per un fatto puramente economico
    A KojimaSan e Dimitri136 piace questo messaggio.
  9. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Attriti tra lui e la Konami ce ne sono sempre stati negli anni.. Certo che se questa missione è stata inserita apposta per far capire a noi giocatori di quello che lui ha creato, lasciato nei nostri ricordi ecc ecc, e a Konami che è più forte il brand di Konami stessa, beh era fatto centro! E allo stesso tempo è inquietante! :asd:
  10. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    se è per questo ho letto che alla fine di ogni missione escono i titoli di coda dove esce il nome di kojima. Ma ripeto la situazione si sta facendo sempre più ridicola e se fossi un loro azionista mi sentirei preso per il culo