1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid "The legacy collection" versione US (NTSC) funziona su Console PAL

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Anony.Muse, 22 Luglio 2013.

1. Anony.Muse

Anony.Muse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se sono nuovo e non mi sono presentato, quindi lo faccio qui, visitando questo forum, sembra molto utile e Bello.
    comunque il mio problema è, devo comprare MGS the legacy collection, ma in europa ancora non è uscito, quindi ho intenzione di comprarlo su e-bay, ma la versione (come da titolo) è NTSC e volevo sapere se il gioco è funzionante sulla mia PS3 comperata in italia quindi credo sia PAL
    So che il gioco sarà completamente in inglese, ma non mi interessa visto che li ho gia giocati tutti e ne ho gia seguito la storia, ma mi sarebbe molto utile un bel "cofanetto" con tutti i giochi a portata di mano :)

grazie mille!
  2. La PS3 è region free e il gioco, come il 99,99 % dei giochi in questa generazione, non avrà restrizioni; quindi non avrai problemi.