1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal gear solid portable ops \Pro evolution soccer online :Aiuto

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da filocooper, 13 Marzo 2009.

  1. filocooper

    filocooper Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da poco ho installato la connessione wi-fi e quindi da poco sono stato introdotto al monodo on-line della psp.
    Provando alcuni giochi mi sono sorti dei dubbi riguardo questi due giochi :
    MGS= come si fa a diventare host ? alcuni giocatori hanno personaggi speciali (non sbloccabili attraverso i cheat ad esempio soldati con tute particolari ) sono solo per modalità on-line?Spesso e volentieri ai giocatori basta un colpo per eliminare l'avversari...abilità o qualche "trucco"?

    Riguardo a PES... il gioco on line mi si muove a scatti il pallone a volte si muove da solo ... non credo sia molto normale la cosa ... è risolvibile??

    Grazie anticipatamente ciao!
  2. zazzambo

    zazzambo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Quartier Generale Lega Nord
    allora, prima di tutto scusa la parziale utilità di questa mia risposta xD
    riguardo a mgs per diventare host basta essere i creatori della partita, e per farlo, da libera vs, fai crea partita e attendi qualcuno che si unisca. riguardo ai trucchi, non vorrei dirti una cazzata ma penso che gli unici che potrebbero essere usati online sono quelli delle tute. Per quanto ne so io, i trucchi, come nei giochi di strategia, online non sono attivi.
    Ciao!
    quando comunque vuoi giocare io ci sono