1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metal gear solid on psp Dics1

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da claudio1851, 31 Dicembre 2006.

1. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi uccidere psycho mantis in mezzora non è servito a un granke...purtroppo i 2 cd devono essere cambiati in tempo reale e quindi non è possibile andare avanti...ci vorrebbe un salvataggio dall inizio del cd 2 per andare avanti...ma ovviamente non sarebbe la stessa cosa...
    si possono unire le iso dei 2 dischi...?

comunque ragazzi l emozione è stata tanta: psycho mantis e sniper wolf i migliori...metal gear lo puoi giocare anche 2000 volte ma ti regala sempre grandi emozioni...
    se avete qualche soluzione grazie altrimenti grazie kojima&co....
    ps: grazie kojima&co c è anche se mi date una soluzione...è ovvio...
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn credo si possano unire due iso e poi convertirle....

forse esiste qualche programma che unisce 2 iso ma io nn ho trovato niente...
  3. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok pazienza....:(
  4. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Una volta quando creavo i ripkit per i giochi ps2, mi ricordo che usai un programma per inserire + giochi in un disco, il problema stava che nel scegliere i giochi bisognava per forza uscire dal gioco e caricare l'altro, poi l'altro problema era che nel creare la struttuta del disco, non ci potevano essere file uguali, per tanto essendo in 2 cd metal gear credo che la struttura dei dischi sia identica, quindi vedo la cosa non fattibile.

Un ultima cosa, premettendo che non ricordo bene il gioco, ma quando si arriva al boss dove bisogna cambiare il pad (perche il boss ti legge nel pensiero, ossia legge i movimenti del pad 1), con quale gioipad lo si cambia?
  5. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplice....: non lo cambi...e lo batti cosi...io ci ho messo mezzora...impresa ardua...