1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4 - Stealth & Bandana

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da ByRo9, 22 Ottobre 2009.

1. ByRo9

ByRo9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti

Qualcuno conosce un modo, oltre a quello tradizionale originale del gioco, di come procurarsi la mimetica ottica Stealth, la Bandana, con codici o password per PS3 ?

Ciao :)
  2. †DeadngihtWarrior†

†DeadngihtWarrior† Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dunque dunque... per la bandana dovresti finire in mod big boss per lo stealth firlo in big boss senza mai farti scoprire oppure aspetti un po di points e le compri da drebin (anke se costano troppo!)... comuqnue per queste cose io ho un salvataggio scaricato da internet con tutte le mimetiche e tutte le armi sbloccate... lo vuoi?
  3. FaZZius

FaZZius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grande!!! io l'ho appena finito per la prima volta in difficoltà media.
    ora provo con la difficoltà Big Boss e poi vi faccio sapere ;)
    quanto durerà il gioco effettivo senza filmati? 2 ore? :D eheheh
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A livello Big Boss, per prendere l'emblema omonimo, mi ricordo di averci messo tipo 3 ore e 50 minuti :D
    Però effettivamente mi ci sono voluti 2 mesi per finirlo, di cui quasi un mese solo per passare la parte iniziale del secondo atto senza farmi sgamare :p