1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4 Limited Edition rimandata!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mengloth, 11 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come si può vedere sul sito Gamestop, la LE di MGS4 è stata rimandati a Martedì prossimo!
    Causa di questo posticipo è, a detta di alcuni commessi Gamestop, un problema della Halifax, la quale non sarebbe in grado di spedire le Limited Edition entro il 12 Giugno... Ora sorge un problema per tutti quelli che come me avevano prenotato una copia limitata del gioco: prendere la normal edition e aspettare altri 5 lunghi giorni per accaparrarsi una tanto preziosa Limited edition?!?!!? A voi la scelta
  2. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Tanto se in italia il numero delle Limited è estremamente basso conviene prendere subito la versione normale, e evitare di rischiare di non trovare nulla la settimana dopo.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member