1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metal gear solid 1 on psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da claudio1851, 29 Dicembre 2006.

1. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma come faccio a battere psycho mantis senza cambiare il controller dalla porta uno alla due...?:confused: premetto che non sono un pivellino(povera meryl),anche perche lho finito 8 volte e questa sarebbe la nona:rolleyes: ...ma su PSP...FORTEEE!!!!;) :clap-clap:

è fattibile ucciderlo...ma ci vuole mezzora e TANTA TANTA CALMA...datemi qualche consiglio...
  2. maxemo

maxemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti diro' na stupidata ci sono 4 tipi di controlli in psp (cambio tasti) provato a cambiare quella combinazione ch eso da anaalogio a digitale e viceversa per i movimenti? :p
  3. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non funge caxxo...dopo 30 minuti di incontro ero arrivato a 3 colpi dalla vittoria e poi sono morto come un salame...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
    si accettano consigli...

Automerged Message for DoublePosting

ragazzi mi sono scordato anche gli occhiali termici....ecco perche arrivo alla fine e non riesco...non si impara mai..8 volte che lo faccio e mi scordo gli occhiali termici...devo iniziare da capo perche i miei occhiali termici sono all inizio del giuco...:mad: :mad: mi sono demoralizzato...
  4. robertopsp

robertopsp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn c'è bisogno di iniziare da capo torna a prenderli io metal gear lo ho finito 9 volte e l'ultima volta lo ho finito in un giorno dalla mattina e in tardo pomeriggio lo avevo finito...
  5. Master PSP

Master PSP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io l'ho finito parecchie volte e mi piacerebbe rifarlo su psp.Voi come fate a giocare una volta finito il cd 1,create un'unica iso?
  6. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lho ucciso ora...evaiiiiiiiiiii....io non le saprei unire le iso...se si puo dimmelo...comunque non mi ricordo bene ma prinma di scambiare il cd si dovrebbe salvare cosi poi carico il dc2 e metto load game e carico quello di prima...si dovrebbe fare...giusto?
    cmq su psp sembra quasi un gioco nuovo...si vede che è per ps1 solo nei filmati,durante il gioco potrebbe benissimo essere un gioco uscito per psp da poco....(certo non con una grafica ottima, ma di buona qualita...
  7. Santo-bro

Santo-bro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq per sconfiggere mantis basta andare nel menu poi impostazioni e porta controller e mettere su 2

Santo-bro ha aggiunto 1436 Minuti e 50 Secondi più tardi...

mi sapete dire cm caricare il secondo cd???????