1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Rising: Revengeance

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Gennaio 2013.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

Metal Gear Rising: Revengeance

(Sito Ufficiale )

Metal Gear Rising: Revengeance è il nuovo entusiasmante episodio del celebre franchise METAL GEAR, incentrato su una nuova esperienza di gioco basata su elementi action, differenziandosi fortemente dai capitoli che lo hanno preceduto. Grazie all'interazione dei rinomati team di sviluppo Kojima Productions e PlatinumGames, MGR Revengeance unisce due delle squadre più titolate al mondo con l'obiettivo di offrire ai giocatori una nuova sinergica esperienza che combina i migliori elementi di azione pura con la narrazione epica, immersa nel vasto mondo di Metal Gear. Metal Gear Rising: Revengeance ha come personaggio protagonista Raiden, un bambino soldato trasformato in un Cyborg ninja mezzo uomo e mezzo macchina, dotato di una katana dall' enorme potere distruttivo e un'anima assetata di vendetta.

In un prossimo futuro l'utilizzo della tecnologia cyborg si è diffuso in tutto il mondo. Sono passati tre anni dal crollo del sistema dei Patriots che, da dietro le quinte, teneva segretamente sotto controllo gli equilibri del potere globale. Ciò nonostante la pace è ancora lontana. La diffusione della tecnologia cibernetica ha provocato instabilità e conflitto a causa dell'ulteriore potere acquisito da parte di coloro che controllano il commercio. Inoltre, le più grandi "Compagnie Militari Private", anche conosciute come PMC, che erano state sostenute e controllate dalla Patriots, sono crollate lasciando campo libero ad un numero indefinibile di realtà corrotte facenti capo alle più grandi organizzazioni criminali.

Le Compagnie Militari Private fuorilegge che impiegano la tecnologia cyborg sono diventate sempre più influenti utilizzando la politica e il potere a proprio uso e consumo. In qualità di membro del PMC "Maverick Security", il cui fine è il mantenimento della pace, Raiden vive con lo scopo di proteggere e salvare vite umane. Ma mentre il mondo precipita sempre di più verso una guerra folle e squilibrata, l'unico vero scopo che spinge Raiden ad andare avanti è il bisogno di risolvere il proprio passato e lo fa devastando qualsiasi cosa trovi sulla sua strada.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1147/metal-gear-rising-revengeance_xbox360/

Ultima modifica: 29 Gennaio 2013
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Pare figo come action :D
  3. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come infangare un gioco, veramente pietoso a mio avviso. Ho provato la demo, orribile.
  4. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Mai sentito parlare di spin-off?
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' un action divertentissimo,ovviamente non è un Metal Gear duro e puro ma era ovvio che fosse così!

Per quanto mi riguarda non è un gioco da D1 ma un gioco da prendere durante la calura estiva!
  6. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ognuno è libero di dire la sua. So bene che è uno spin-off, ma vedere su il nome metal gear, fa veramente piangere il cuore.
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Provata la demo per un piccolo momento ieri sera, Metal Gear o non Metal Gear non me ne frega nulla (ho giocato solamente ai primi 2) ma sta di fatto non mi ha dato una buona impressione per ora...grafica del protagonista curata e bella fluidità delle azioni ma tutto va a cozzare con un ambiente realizzato in modo davvero approssimativo...al di fuori del cyborg e degli avversari il resto sembra essere messo li in fretta e furia senza dettagli...divertente ma macchinoso...non mi ha fatto venire voglia di finire la demo! Magari uno di questi giorni ci riprovo...per ora NO ma se mi convince a fine demo al max lo posso prendere a 12/15 euro :p

Ma poi non vorrei cadere nella critica sterile ma anche qui come in RE6...sto protagonista lo vogliamo distanziare un po' di più dalla cam??! Sti Giapponesi sono affezionati al culo dei pg xD (lo so che sono 2 SH diverse ma questo mi fa ulteriormente incazzare xD)