1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online - Nuova espansione giocabile al TGS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 2 Ottobre 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La maggior parte degli utenti Playstation 3 ritiene che sia Metal Gear Solid 4 il primo vero capolavoro per la console Sony. Parte del successo del titolo è dettato anche dalla riuscita della versione multiplayer: Metal Gear Online. I fan saranno sicuramente lieti di sapere, che una nuova espansione è in dirittura d'arrivo, e sarà giocabile al Tokyo Game Show. Data in cui si spera vengano precisati prezzo e giorno di rilascio.

    L'espansione che seguirà il pacchetto Gene, ha per ora il nominativo di Meme Expansion e includerà due personaggi bonus: Liquid Ocelot e Mei Ling. L'aggiornamento inoltre includerà delle nuove mappe: Silo Sunset, Forest Firefight e Winter Warehouse.

    Ecco una scan del prossimo update:


    [​IMG]
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, che dire, tre nuove mappe, due nuovi personaggi, ma sopratutto moltissime ore di gioco!!!

    Non vedo l'ora di vedere queste nuove mappe!!

    Ottimo lavoro da parte della Kojima Production!!;)
  3. mulder8282

    mulder8282 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ne sarei così sicuro...
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Di cosa?
  5. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    Io spero facciano un booster pack come con warhawk,dato che non posseggo nemmeno il gene :asd: in questo modo prenderei entrambe le espansioni ad un prezzo basso :p
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ma lol, è uscito da troppo poco per fare queste cose
  7. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Ammazza... con tutta la roba che sta uscendo e deve uscire a breve ci vorrebbero giorni di 72 ore per poter giocare a tutto... Cmq bella notizia!;)
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2008
  8. Karnil

    Karnil Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In My House
    proprio questo spero che nonavvenga. Perchè ho comprato il gene all'inizio della sua uscita e mi riderebbe il fegato veder altri che spendono meno dindi...
  9. xxgoblinxx

    xxgoblinxx Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Effettivamente:D...ma io m preokkuperei + dei soldi da spendere per tt questi titoli...Ci lamentavamo della pochezza delle uscite, eccoci accontentati :p
  10. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ho già dato e personalmente non credo che lo farò di nuovo.
    in parte MGO mi ha deluso visto che già da un bel po' sono tornato alle origini.
    considerando che poi ci sono novità molto più succose conserverò i dieci euro per un altro acquisto.
  11. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però. alla faccia dell'altruismo...
  12. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Beh la gene scenderà a 5 E io l'ho pagata 12 con una slot personaggio ;) Voci su queste espansioni giravano da un pò sul forum di MGO...
  13. deetnick

    deetnick Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Megatone
    Scusate ma Mgs4 è un gioco incredibile e per ora probabilmente il migliore per Ps3 ma sinceramente l'online proprio non si può vedere!!!
  14. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Non essere così pessimista. Non è fatto male, ma rispetto ad altri titoli online per me lascia desiderare. Certo è una questione di gusti, ma decisamente è l'online non è al livello del single player.
  15. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Potete dire quello che volete ma io adoro MGO e non vedo l'ora che esca questa nuova expansion!
    Ovvia il single player non è neanke lontanamente da paragonare..
  16. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Kojima,vai a quel paese,quanti soldi mi vuoi far spendere!!già ne ho spesi 70 iniziali,10€ per la prima espansione e ora un altra?! non potevi includere tutto?
    No perché quasi 100€ totali tra le 2 espansioni ed il gioco mi sembrano un po' eccessivi...
  17. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    l'intento di tattica ed infiltrazione nel multiplayer è una buon idea, ma non so quanto di essapuò essere messa in pratica. Certo se giochi con una suadra molto affiatata lo vedi, ma personalmente a me non capita sovente. quando mi va bene gioco con gente che sa come giocare, ma che di tattche di squadra non se ne parla. Il SOP poi il più delle volte non lo sfruttano nemmno a dovere.
    personalmente non è malvagio ed è molto divertente, ma c'è una punto che m fa imbestialire da matti e che mi ha costretto toglierlo per via delle imprecazioni che lancio giocandoci.
    se non becchi l'avversario in testa, non lo ammazzi. per stendere uno sparando al corpo, occorrono un bel po' di colpi e per farlo con le granate, non sempre con due riesci ad ammazarlo. capisco che hanno un giubbotto antiproiettile, ma a volte si esagera. non so se nela realtà questo tipo di protezione riesca a bloccare i proitteili delle armi da guerra, ma certamente non coprono tutto il corpo. Collo, Coscia, fianchi sono solo alcuni dei punti non adeguatamenti protetti ed un colpo con un ak-47 o un m16 ti lascia a terra, ma in MGO smbra che più che un giubbotto antiproiettile, hai uno scudo di energia alla Star Trek
    qualcuno ovvierà dcendo che devi mirare alla testa, ma qui sorge una altro difetto. io miro alla testa da fermo con tutta calma ( non con il fucile da cecchino), ma lo ferisco leggermente. Come è possibile? Anche sparando a colpo singolo, alcune armi non sono molto precise.
    peronalmente gli preferisco COD4 anche se in alcuni punti e meno realstico, ma almeno le armi hanno il vero effetto e con una raffica di tre colpi di m16 riesco adammazzare una avversario in movimento senza dover mirare specificatamente alla testa.
  18. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    I pacchetti extra sono sempre ben graditi. Il TGS è vicino, sapremo così la data di rilascio ;D