1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Messenger Fasullo?!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by NADIR1979, Oct 14, 2007.

1. NADIR1979

NADIR1979 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    CIAO A TUTTI VOI, E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUINDI CERCHERO' DI ESSERE IL PIU CHIARO POSSIBILE.....
    STO CERCANDO DI UTILIZZARE MESSEGER SULLA 360 PER POTER PARLARE CON UN MIO AMICO MILITAARE IN LIBANO.
    IL PROBLEMA E' CHE Dalla X360 E' IMPOSSIBILE AGGIUNGERE CONTATTI MESSENGER E INOLTRE NON E' POSSIBILE NEMMENO VIDEOCHATTARE, ALMENO PER QUANTO SONO RIUSCITO A CAPIRE IO.
    DAL PC HO MANDATO UN MESSAGGIO CON MSN SULLA MIA X E' MI E' ARRIVVATO, POI HO PROVATO CON LA WEB MA NIENTE DA FARE....
    SULLA X SEMBRA SIA POSSIBILE SOLO SCRIVERE....
    POTREI USARE LA X360 IN STREAMING CON IL PC PER USARE MSN?:bruce:
  2. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao. :)

Prima di tutto non scrivere in maiuscolo, perchè tra regole del forum e netiquette equivale ad urlare o gridare in faccia ad una persona...te lo dico almeno eviti di farti riprendere da un mod o chi per esso.

Tornando in tema dico che effettivamente MSN sulla 360 è attualmente privato di molte delle sue funzionalità, in modo particolare l'uso della webcam e della chat vocale. Forse possiamo sperare in una futura implementazione con un prossimo aggiornamento, ma non ne sarei tanto sicuro. In ogni caso, per quanto comodo possa essere il servizio, è un ripiego per essere reperibili anche mentre si videogioca.

Non capisco cosa vuoi dire...ma in ogni caso non ti conviene usare semplicemente il pc? :LOL: