1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mesmerize Distort e Tori Emaki prima impressioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da legendlele2, 1 Novembre 2007.

  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    Ho scaricato ora questi due giochini dallo store e devo dire che sono sorpreso....
    il primo Mesmerize è allucinante con effetti sbalorditivi.Ad esempio dovete muovere le mani per far crescere della flora sullo schermo,oppure potete "pilotare"dei nastri colorati creando effetti magnifici....
    il secondo Tori Emaki è vera arte in movimento...lo scopo è quello di guidare con il movimento delle mani uno stormo di uccelli che si muove su un paesaggio stile dipinto giapponese e andando avanti scoprirete effetti grafici molto belli
    che dire di certo non sono killzone2 o Uncharted ma per passare un pò di tempo e per provare la potenza della playstation EyE va più che bene
    :perfetto:
  2. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho scaricato tori emaki...

    e concordo...molto molto carino e "poetico"...diciamo che insieme ad aqua vita sono quei giochi da fare alle 3 di notte, quando sei sotto l'effetto di funghetti allucinogeni, e guardandoti la mano ti chiedi se "l'effetto scia" è colpa del tuo cervello o del pseye :D
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    oppure sotto effetto alcol:brindisi :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
    sabato sera quando torno lo voglio provare!!!:clap-clap:
  4. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aqua vita mi ha deluso ....
    mi aspettavo uno screen saver tipo pc .....
    molto più sofisticato

    1 ) sfondo marino ... brutto (impossibile cambiarlo)

    2) pesci misti acqua dolce e marini insieme (e pochi)

    3) non salva i pesci che scegli

    4) la risoluzione grafica sembra bassa


    l'unico pro è il prezzo 2,50 euro ...
    se però penso che avranno incassato/incasseranno milioni di dollari per questa strunz..
    pardon ciofeca.....
    un pò mi girano

    :mad: