1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mese gratuito e ban

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da --kaya--IT, 2 Giugno 2007.

1. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ieri ho richiamato all'asssitenza per avere info sulla mia console bannnata e inviata in assistenza , parlando con l'operatore gli ho chiesto se la motivazione del mio ban poteva dipendere dal fatto che negli ultimi mesi, mensilmente io creavo una nuova tag per poter giocare online col mese gratis e quello mi ha risposto che forse poteva dipendere da quello e che lui i dettagli tecnici non li poteva sapere.
    Ora io mi chiedo se cè scritto da qualche parte che nn si poteva fare :dho: :dho: :dho:
  2. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso sia una minchiata, se fosse cosi io sarei bannato a vita
  3. kdcobain90

kdcobain90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io l'ho fatto e penso prp k nn dipende affatto da quello!!! cmq se nn sbaglio si possono creare solamente 3 tag con unmese gratis di gold, infatti dal quarto in poi il tuo abbonamento rimane silver se nn fai "riscatta codice".

ritornando al ban: 6 stato bannato senza avee moddato la console?
  4. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io più che altro aggiungerei....
    ....hai mandato in aissistenza una console bannata con i 3 led rossi???
    Se così fosse tienici aggiornati!

LorD_
  5. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    i 3 mesi non sono veritieri cioè io a gennaio ho creato il primo profilo online e ora siamo a maggio , facendo 2 conti avevo già creato 5 profili tutti e 5 col mese di prova.
    Non ho mandato la console , con i 3 led rossi, glielo rimandata , perchè non si connetteva al live , e io e il tecnico imputavamo il fatto alla console che era rigenerata e mi è stata inviata già bannata :p.

visto che dovevo aspettare , la chiamata del livello superiore ,quando ho chiamato per sollecitare, il tecnico ha detto che se volevo gliela potevo rispedire e ci saremmo sbrigati prima a detta sua , infatti quando ho richiamato per avere info mi hanno detto che nn l'avrei dovuta inviare , io gli ho detto che così avrebbero avuto la possibilità di vedere direttamente con i loro occhi che la console era integra in tutto e per tutto (o quasi).
    Ricordatevi che niente o quasi può essere sicuro al 100% , anche se io sò dove ho toppato :dho: :dho: :dho: ms28 a posto di ms25 :dho: :dho: :dho: :dho:
  6. rusudanion

rusudanion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se aspetti che ti chiamano i supervisori ti passa la voglia.a me mi dovevano chiamare ma non mi hanno mai chiamato.ho aspetatto 3 volte 3 giorni e niente.sono dei bastardi.oggi ho richoiamato l'ultima volta il callcenter dicendoli che se lunedi non mi chima un responsabile li avrebbe chiamato il mio avocatto.
    e tutto questo perche dormono in piedi sia i supervisori sia quelli del assistenza.
    mi hanno speditto un controller 3 volte e 2 delle volte era rotto e il ultimo era quello con filo.io avevo il wireless.
  7. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se mi dici così spero che me la sostituiscano , anzi spero che mi torni sbannata visto che avevo il sammy ;)
  8. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    occhio che soffri di tremarella sulla "T" :D
  9. rusudanion

rusudanion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so ma purtroppo non sono italiano.la mia lingua madre e altra.e un po difficile con le doppie