1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mese gratis Live...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mister_K, 31 Agosto 2007.

1. Mister_K

Mister_K Guest

Domani o Lunedì andrò a ritirare la mia Elite che mi sono fatto tenere da parte nel mio negozio di fiducia, insieme ad una copia di GOW... Sono strafelice!!!!!
    A parte questo... So che con la console c'è un mese gratuito di abbonamento gold... Ma io vorrei dopo aver collegato la console, aggiornare il tutto con un normale abbonamento silver e attivare il mese gratis più avanti, quando sarò più pratico di GOW.....
    La domanda... Viene chiesto se vuoi usare il mese gratis o è automatico?
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La domanda... Viene chiesto se vuoi usare il mese gratis o è automatico?
    Il mese gratis scatta da quando fai un profilo valido xbox live silver che ti viene tramutato in gold per 1 mese, finche non fai 1 profilo valido live non parte l'abbo.

Detto questo puoi aggiornare la consolle offline scaricando l'aggiornameno dal sito microsot e masterizzandolo su un cd poi lo dai in pasto alla 360, presumo tuttavia che avendo l'elithe abbia gia l'ultima release sofware, l'unica cosa che ti manca sono gli emu per far girare i game della xbox 1
  3. Mister_K

Mister_K Guest

Ok allora non aggiorno niente... Mi tengo offline per un pò.. prima voglio impratichirmi e non sprecare cose gratis... Andare online da subito significherebbe suicidiooooooooooooooooo!!!!!!!! :LOL:

Grazie per la risposta... :D