1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mercenaries si avvia al fronte americano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 7 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Lo sparatutto "libero" degli studi Pandemic arriva al termine della lavorazione.


    Mercenaries: Playground of Destruction è ufficialmente completo e pronto a debuttare sul mercato statunitense, dov'è previsto martedì prossimo 11 gennaio. La successiva versione europea non dovrebbe tardare oltre il 18 febbraio, sebbene manchino precise conferme da parte LucasArts (produttore del gioco).

    Tra le caratteristiche, ricordiamo l'estrema libertà d'azione offerta dai molti veicoli che comprendono auto, jeep, aerei, elicotteri e varie tipologie di mezzi pesanti, intercambiabili sul campo di battaglia alla maniera di Grand Theft Auto. A livello tecnico, non sono annunciate differenze sostanziali tra PlayStation 2 e Xbox.

Condividi questa Pagina