1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mercenaries 2: World in Flames

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 10 Settembre 2008.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Titolo: Mercenaries 2: World in Flames
    Genere: Azione
    Sviluppatore: Pandemic Studios
    Publisher: Electronic Arts
    Uscita: 5 Settembre

Mercenaries 2: World in Flames

Un tiranno assetato di potere sta interferendo con il commercio del petrolio del Venezuela, scatenando un'invasione che trasformerà il paese in una polveriera. È una grande opportunità per te. Le grandi potenze del mondo, con le loro enormi risorse, desiderano assoldarti per creare caos e fare il lavoro sporco. Mercenaries 2 offre le tecnologie militari e civili più recenti e pericolose, tra cui carri armati, APC, navi, nuove e scintillanti auto sportive, fino a una mini arma nucleare antibunker pilotata dal satellite. Questi sono gli strumenti a tua disposizione, usali bene.
  2. giandante

giandante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa ne pensate di questo gioko???? ho appena visto molte recensioni e video e secondo me è un gran bel titolo frenetico e distruttevole:asd::asd::asd:
  3. K1LL3R_Icegun

K1LL3R_Icegun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nei ritagli di tempo (ovvero solo notte fonda) ci sto giocando.
    E mi sto divertendo molto.
    Io con un buon 29 pollici CRT Flat Screen ed un buon impianto Dolby mi sto divertendo alla grande!
    Spacca di brutto sto gioco... e onestamente lo preferisco di pochissimo all'ultimo GTA... qui c'è Caos, azione come ei film di Rambo ed esplosioni pazzesche.

I fortunati che hanno una TV Full HD mi sa che vedranno delle esplosioni più belle di quelle che vedo io :cry:

Altro che voto 5 ... voto che Gamespot gli ha dato!

Io gli do 8.

Ecco cosa non mi piace :

- battute del personaggio ripetitive (però divertenti... come quando il Mercenario Biondo nel raccogliere un arma le parla dicendo << Ti chiamerò Lovisa. Andiamo ad ammazzare un sacco di persone, Lovisa!>>);

- ambienti a volte scarni;

- il corpo a corpo troppo limitato (una sola ed unica mossa, ovvero colpire il nemico col calcio dell'arma impugnata);

- la grafica è abbastanza al disotto di quella vista in GTA4 (ho preso GTA4 come riferimento, quindi se avete visto la sua grafica, capirete bene cosa intendo)... peccato ;

- niente sangue (almeno per la nostra versione);

- bug sparsi un po qui e li (nulla di eclatante... sciocchezze diciamo... ma ce ne sn un po troppi);

- la fisica di guida a volte non convince... dalla moto non si cade quasi mai, i veicoli non si deformano dopo gli urti ma perdono solo pezzi;

- avrebbero potuto mettere armi da fuoco trasportabili molto più belle x sparatorie più cinematografe (tipo doppia arma)

- nessuna possibilità di utilizzare pareti e oggetti come riparo in modo tattico... si ha solo la possibilità di abbassarsi dietro (ormai datata come cosa) ;

Non vi spaventate, perchè chiudendo un occhio ste cose dopo un po non le notate più tanto perchè il gioco sa catturare l'attenzione.
    Tanti obbiettivi sia primari che secondari, tante cose da demolire e da far saltare, tanti veicoli, mappa abbastanza grande... e quel senso di soddisfazione nel guardare le esplosioni e la possibilità di demolire tutto, che solo questo gioco sa dare.

A me ha dato molto l'impressione di un gioco sviluppato in fretta....
    Peccato perchè hanno tirato su un buon gioco... ma la fretta ahimè, ha fatto si che l'ennesimo gioco sia vittima di numerose mancanze da parte degli sviluppatori...
    E per questo mi sento di fottere... il primo Mercenaries lo consumai... da questo mi aspettavo tanto... e alla fine, dovendoli confrontare, nel primo capitolo i programmatori ci misero molta più passione...

Cmq fidatevi che è divertentissimo!;)
  4. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo che è un gioco divertentissimo dove si può spaccare veramente TUTTO! Però ho ora un piccolo problema che forse qualcuno può aiutare a risolvere: finita la storia mi ritrovo con una zona radioattiva dove non posso più entrare ma il bello è che in questa zona ci sono due obiettivi primari che devo verificare per avere l'obiettivo... Qualcuno ha qualche suggerimento o devo ricominciare il gioco?
  5. CrashOver

CrashOver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, il gioco mi è piaciuto molto, veramente divertente. L'unica cosa è che quando ho finito la storia mi sono comparsi i "titoli di coda", dopodichè mi sarei aspettato di ricominciare dalla villa per completare le missioni secondarie. Invece non è successo nulla di tutto ciò, mi ha fatto riprendere dal mio ultimo salvataggio manuale dove ero a circa il 21% del gioco...
    Quindi vi consiglio di salvare manualmente prima di iniziare l'ultima missione.

Ciao e buon gioco
  6. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me non è successo, sicuro che avevi l'autosave inserito? Perchè una volta mi si è disattivato da solo -_-
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ma come si gioca in 2 sulla stessa console? sempre se si puo'
    Grazie.
    Un altra cosa

Chi non ha finito il gioco non legga.. non so come mettere lo spoiler

Nella missione in cui devo prendere l'elicottero per consegnare le 3 postazioni d'ascolto.. una volta preso l'elicottero cosa devo fare?
    Ultima modifica: 26 Settembre 2008
  8. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Veramente sei ancora all'inizio :D cmq non devi prendere l'elicottero, devi andare dove ci sono le postazioni sparecchiare dai nemici e chiamare la consegna della postazione col fumogeno dal menù di supporto... mi risulta che non è possibile giocare in due dalla stessa console!
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ho Risolto..
    ancora mi dovevo ambientare con i comandi :asd:
    Grazie Lo Stesso..