1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da LeeSiuLoong, 29 Gennaio 2010.

1. LeeSiuLoong

LeeSiuLoong Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi io posseggo una memory stick originale sony che uso ormai da circa 3 anni continuamente tutti i giorni... è una 4 gb e nell'ultimo periodo, giocando ad una copia di backup di Monster Hunter Freedom UNITE mi è successo per 2 volte che la memory stick si rompe... mi spiego... la prima volta si era proprio rotta... non leggeva niente e mi ha chisto di formattarla... la seconda volta mentte salvavo si è bloccato tutto e ho dovuto staccare la batteria... però il save funzionava ancora (ovviamente ho sempre delle copie di backup dei salvataggi fatti ogni giorno quindi sono tranquillo non mi va l'idea di perdere il mio salvataggio di monster hunter completato al 100% XD) cmq la prima volta che si bloccò ho usato un memory stick tool per la psp per ripararla, giusto per farlo diciamo l'ho fatto... qualcuno conosce qualche altro rimedio? è normale che dopo tanto tanto tanto utilizzo la memory stick possa iniziare a fare qualche scherzetto?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Le memorie flash hanno un numero limitato di scritture possibili.
    Temo che la tua sia arrivata alla fine dei suoi giorni se l'uso è stato davvero così intenso.