1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory stick sony 4gb...lentissima!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Federico_84, 3 Marzo 2008.

1. Federico_84

Federico_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,
    ieri ho acquistato una memory stick da 4 gb della sony e mi sono accorto provandola che è lentissima rispetto all'altra memory stick che ho della sandisk da 4gb..è lenta in tutto, quando ci copio i file da pc ci metto una marea di tempo...pes 2008 rallenta continuamente...cose che non accadono con l'altra memory! ;(
    Visto che è in fat32 volevo tentare di formattarla in fat per vedere se cambia qualcosa...
    una volta formattata in fat poi come la uso sulla psp visto che non ho più nessuna cartella (es: ISO, PSP, VIDEO ecc.), se la formatto da psp per avere le cartelle poi perdo il file system fat per quello in fat32...Come faccio?!
    Ma quelle della sony non dovevano essere le migliori MS?! :???:
    CiAuXx
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Da quello che ne so abbiamo sempre detto che le Sandisk sono più performanti delle Sony.
    Non per niente Sandisk è stata acquisita da Sony :lalala:

Per il problema delle directory, o te le crei a mano o ti formatti la 4GB da PSP, ti copi le cartelle su HD, poi la formatti FAT da PC e ci ricopi sopra le cartelle: con un pò di inventiva si risolve tutto :asd:
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Beh, primo bisogna vedere SE è una Sony e nel caso in cui lo sia se è di serie "Z", nel senso che anche fra le originali ci può essere una certa differenza qualitativa, secondo bisogna vedere, nel caso in cui lo sia, quando è stata prodotta, dove è stata prodotta, se ha preso dei colpi, quanti e quali files ci carichi sopra e in che ordine (frammentazione e MagicGate potrebbero influire)....
    ...insomma non si può dire con certezza ma si possono controllare alcune cose, ci sono un paio di thread stickati in questa sezione che potrebbero aiutarti a capirne i motivi, potresti provare a darci un'occhiata...uno relativo all'individuazione di una memory fasulla, l'altro (il mio) relativo al come poterlo capire meglio e cosa poter fare nel caso.