1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick rotta

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Liberty s, 3 Settembre 2008.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ciao a tutti ragazzi,allora io ho due memory styck,ne ho una da 2gb ke funziona benissimo e un'altra da 1 gb ke da oggi ho voluto provarla perchè non la usavo da tanto tempo e mi sono accorto ke la psp non si accende con l'altra,cioè provo ad accenderla ma la psp fa skermo nero con spia verde accesa e spia della memory ke lameggia e non fa niente

Liberty s ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

mi sapreste dire ke cos'è per favore?:D
    Grazie x l'eventuale risposta:D:);)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se con quella dentro la PSP rimane con lo schermo nero, temo che si sia rotta e abbia un corto interno.
    Prima di rovinare anche la PSP ti consiglierei di evitare di riprovarci. ;.
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    infatti,però mi sembra strano perchè questa quì da 2gb va benissimo ho provato anke a mettere la mem styck quella ke esce all'inizio nello scatolo della psp(quella con 32 mb)e va bene anke quella...quindi non credo ke sia un problema di corto interno..almeno spero:(
  4. Gullo93

Gullo93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Edit, ha cannato completamente il senso del topic, credevo fosse la psp a non andare... non so che mi funo in sti giorni, xd