1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory stick pro duo

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da B.adrian, 28 Gennaio 2010.

1. B.adrian

B.adrian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga help ho una psp vorrei comprare nuova Memory stick pro duo, in un negozio c'è l'adattatore Memory stick pro duo dove e possibile inserire micro sd è uguale funziona? quanti giga max?

nella psp go ci va memoria esterna? che tipo?

Anche la psp go può essere connessa a tv?

aiutatemi grz in anticipo
  2. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    riguardo le psp go non so nulla pero i modelli precedenti funziona perfettamente adattatore(photofastCR) e suporta fino a 32gb di memoria io ne ho una con dentro da 8gb e funziona benissimo
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Attento agli adattatori da micro SD perché a parte quello citato sopra (che comunque ultimamente è clonato e le copie non originali fanno schifo), spesso danno problemi o non vanno (e se vanno i giochi possono scattare o bloccarsi).

Se trovi un Photofast CR-5400 originale può essere carino dato che puoi metterci fino a 2 micro SD e te le vede come una memoria unica. Puoi anche metterci una micro e successivamente aggiungerne una seconda, anche di taglio diverso.
    Ovviamente le micro è megliuo prenderle decenti.
  4. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io sono stato fortunato e le ms funziona alla grande
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Eppure il questo adattotore (photofast CR-5400) mi ha sempre incuriosito...ma stranamente ho solo una Memory della Sony da 2GB e ho sempre arrangiato con questa...ma se non mi sbaglio la photofast è pure scesa di prezzo vero? prima costava 20-25 euro, l'ho vista in un sito a 13 euro...secondo voi conviene oppure il basso prezzo e uguale al Fake?