1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory stick lentissima

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Fraskio, 21 Dicembre 2009.

1. Fraskio

Fraskio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sulla mia PSP 2004 avevo preso una microSD con adattatore MS PRO DUO da 4 GB (credo proprio che sia Toshiba perchè sulla mc c'è stampigliata la sigla C04G) classe 4 quindi 4 MB/s. Usandola ho notato dei rallentamenti assurdi, addirittura con la musica devo aspettare per vedere i titolo e se metto una canzone mi dice in continuazione bufferizzazione in corso oppure se carico un gioco grande non lo carica affatto.. Qual'è la soluzione? Devo prendere per forza una mc Sony?
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Quell'adattatore non credo sia tanto buona, la PhotoFast CR-5400 è ottima per Psp...oppure è la microSD che è scadente...
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2009
  3. Genjuro

Genjuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'hai formattata con la psp?dove l'hai comprata la micro SD?Comunque il problema non sta tanto nell'adattatore quanto nella memoria,purtroppo le memorie fasulle ormai hanno invaso il mercato,le uniche originali le trovi nelle grosse catene di elettronica o nei centri commerciali.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Spesso la micro SD non centra... io ho 7-8 adattatori e la stessa micro SD su uno va male, sull'altro un po' più veloce... l'unico che non mi ha dato alcun problema è il CR-5400.
  5. PITAGORA

PITAGORA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è per caso che hai settato male la velocità della cpu? Prova a premere select
    mentre sei nell XMB e vedi se i primi due valori sono impostati su 266...
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Allora sei d'accordo con me no??? La PhotoFast CR-5400 per Psp è la migliore...
  7. Fraskio

Fraskio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la velocità è impostata a 266/133.. Per quanto riguarda la MC un mio amico ha una Kingston classe 4 e la psp gli va una bomba.. non capisco il perchè.. forse è per via dell'adattatore come dite voi? A me sa di strano sta cosa

Fraskio ha aggiunto 67 Minuti e 1 Secondi più tardi...

le Toshiba di solito sono scarse?