1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick Help me!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da spily, 11 Marzo 2008.

1. spily

spily Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! mi servirebbe un consiglio...
    devo comprare la memory stick per la mia psp e ho visto che su e-bay c'è un insersione di memory stick da 8 GB sony con codice MSX-M8GS a un prezzo che si aggira intorno ai 40 €
    a me stà venendo la tentazione di comprarla... che dite???
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    io dico che è troppo basso il prezzo...quindi potrebbe essere una fregatura.
    i feedback come sono??
  3. Bastard1

Bastard1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ascolta io ne avevo presa una da 4Gb a 27 euro e mi sembrava un affarone, poi ha avuto un sacco di problemi che non ti sto ad elencare (MS Pro Duo non marchiata Sony)..l'ho rimandata al mittente e me la ha restituita dopo 10 giorni....ma nel frattempo?
    Nel frattempo mi sono comprato su un sito (se i capi melo permettono lo inserisco) a 64 euro una Micro SanDisk ORIGINALE da 8 Gb con adattatore Pro Duo e un altro per farla diventare penna usb e caricare i file senza passare dalla psp, acquistata il mercoledì e giunta a casa il venerdì, con pagamento in contrassegno...
    Provata e testata (NB:ha 5 anni di garanzia e non 2 come qualsiasi altro prodotto) ci ho caricato sopra i miei 10 giochi e un film e anche se son rimasti pochi megabyte liberi va benissimo e non mi ha dato nessun problema fin'ora...
    Nell'altra da 4Gb ci ho messo dei film e i miei mp3 preferiti, così da avere sempre tutto quello che voglio a portata di mano