1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick, Dubbi

Discussion in 'PSP General Hardware' started by molmark, May 28, 2009.

1. molmark

molmark Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vorrei comprare una memory stick da più di un Gb, ma mi è parso di leggere che ci sia un limite di memory stick per una psp modificata. E' Vero?
    In ogni caso, quanto costa una memory stick da 2Gb? e una da 4Gb?
  2. paki46

paki46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Non c'è nessun limite di grandezza, alcuni sono riusciti a usare due microSD da 16GB con un adattatore, arrivando a 32GB... una memory da 2GB costa circa 15€, una da 4 sui 24€
  3. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    usa la combinata che ha detto paki con le due microsd (16gb=20€) ora non ricordo il nome dell'adattatore
  4. paki46

paki46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    L'asattatore è il Photofast CR-5400... la casa produttrice garantisce un massimo di 16GB, anche se alcuni hanno testato grandezze superiori
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Il Photofast CR-5400 supporta fino a 32GB (se sono 29.000 e rotti mega reali).

Se ti serve un posto dove prenderlo, io l'ho trovato a 5.50€ spedito, ne ho presi due e sono originali, qui in Italia lo paghi 15+spese.

Poi devi aggiungerci le micro... ma puoi metterne una di qualsiasi taglio (4, 8, 16) e magari aggiungerci la seconda in futuro (anche di taglio diverso) e lui ti somma le dimensioni. Consiglio Sandisk come micro.