1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory stick compatibili: quali?

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Ftk, May 25, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ftk

Ftk Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti,è la prima volta che chiedo informazioni,ho utilizzato la funzione search e non ho trovato discussioni simili quindi:mi conviene comprare sul più noto sito di aste online un memory stick pro duo da 4 gb non sony e quindi senza magic gate(che tra l'altro non so nemmeno cosa sia)?Lo chiedo perchè spesso ho sentito parlare di memory stick non-sony da 4gb che non fanno partire i backup dei giochi,funzione che personalmente uso molto spesso,visto che non voglio portatmi gli umd dietro...Vi ringrazio anticipatamente...
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Ti consiglio di ripiegare la tua scelta verso le Sony Originali o le Sandisk, con le altre potresti avere problemi di vario tipo, che vanno dalla bassa velocità di lettura a frequenti corruzioni di dati.
  3. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

Trophy Points:
    247
  4. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Infatti..la guida postata da Menk[ITA] ti spiega la compatibilita delle Micro SD sulla PSP tramite adattatore....
    certo,hai un bel risparmio....xo io mi fido solo delle PRO DUO SONY...il prezzo è ovviamente piu salato...
    xo fidati k se ce l'hai originale,quindi nn fake,nn rimarrai certo deluso dalle velocita di scrittura e lettura..;)
  5. Soft

Soft Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    W la MS Sony forever....Non mi hanno mai dato un problema...:D
  6. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Dato che ci sono migliaia di discussioni su quale sia la ms migliore, chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.