1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick 4Gb Fake legge fino a 1Gb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da ginettoXM, 2 Luglio 2009.

1. ginettoXM

ginettoXM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    ho comprato sulla baia una memory (sony fake) da 4gb.
    Inserendola nel pc visualizza 4 gb di spezio libero ma riemprendola 3 gb di file risultano corrotti, insomma fino a 1 gb ok ma se carico altro materiale risulta corrotto.

Ho provato a formattarla, da wondows il fat 32 e fat, ho provato formattaione a basso livello ma nulla, sempre lo stesso problema (mi viene da pensare che sia da 1gb con file system "taroccato" ma perchè con la formattazione non viene fuori la ddimensione reale?)

Se provo a formattarlo con NTFS compare un messaggio di errore e si arresta la formattazione....

Idee?
  2. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    è possibile che sia una fake con modifica al file system... prova a formattare direttamente dalla psp, ma dubito che funzioni
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  3. ginettoXM

ginettoXM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    già provato ma nulla da fare, sempre da 4 gb con 3gb corrotti.... :cry:
  4. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn so prova ad entrare in recovery Advenced->format flsh1 and resetting..poi dopo sempre dalla recovery setta setta su spedd up MS (Always)..
    fose cosi dovrebbe andare