1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memory card x downdrade

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mich_92, 29 Maggio 2007.

  1. mich_92

    mich_92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao.. volevo sapere se è meglio utilizzare una memory card gia usata per un downgrade o è uguale usarne una mai usata a tale scopo... magari x il fatto fake o nn fake.. o nn cmabia nnt??????? quella gia usata è una sony 4 Gb.. l'altra una 2 Gb nn so se sony o sandisk.... grazie ( se usassi black speed per vedere la velocita potrei capire se la ms è fake??? e se nn lo fosse potrei downgradeare cn un riskio brick molto inferiore giusto???? )
    *parlo di un downgrade da 3.03 cn gta nn pachato
    Automerged Message for DoublePosting
    .. nel titolo ho sbagliato a scrivere... downgrade
  2. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    allora evita di fare downgrade cn memory fake!!se già ne hai usata un'altra e è andato tt liscio allora riusala!!
  3. mich_92

    mich_92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok... è quello che avevo in mente di fare... ma x aver conferma prima di dover cancellare tt i miei backup e homebrew e qnt altro dalla memory... ok grazie...
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    allora black speed serve ad indicare le prestazioni della ms...cioè velocità di lettura e velocità di scrittura cmq io credo che con black speed qualcosa la puoi capire se la ms e fake o no in base hai valori che ti spuntano di lettura e scrittura.per esempio se sono valori inferiori alla media.
    cmq se la memory stick non è fake formattala e puoi procedere col downgrade..