1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory card problemi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da vaka85, 25 Agosto 2009.

1. vaka85

vaka85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
    La mia xbox inizia a dare i numeri. Prima di tutto l'harddisk è andato, all'accensione mi dà errore E68, ma adesso me lo sostituiscono...
    Nel frattempo uso, come ho sempre fatto prima di prendere l'harddisk, la memory card da 256.
    Solo che, magicamente, è diventata quasi piena! dovrebbe essere 256, i salvataggi vari tengono neanche 70 Mb, o almeno è quello che dice nel menu, e tutti gli altri megabyte dove sono?!?

è che adesso che sono tornato dalle ferie c'è da fare il nuovo update grosso (128 Mb) e se non lo faccio non posso accedere al live. ma dove me lo metto sto update? (non date risposte cretine mi raccomando :) )

può essere che i precedenti aggiornamenti di sistema (x esempio la dashboard che c'era fino a un mese fa) stiano sulla memory ma non siano segnalati nelle varie voci di "spazio occupato?"

se è così, c'è un qualche modo di eliminare l'aggiornamento relativo alla vecchia dashboard, x poter così mettere quello nuovo?

grazie e scusate se mi sono dilungato ;)

p.s.: ah, ultima cosa, dall'ultima volta che si è connesso e ha cercato l'aggiornamento che io ho ovviamente rifiutato, non si vedono neanche più i video di qualsiasi formato, dice che ci vuole un aggiornamento multimediale che bisogna scaricare da xbox live...mistero...
  2. alex5800

alex5800 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi avere per forza l'hard disk per l'aggiornamento
  3. vaka85

vaka85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da questo deduco che se uno non ha l'hd non aggiorna la console e non gioca più sul live... giusto? ;(

che vergogna...

quindi non c'è modo di leggere il contenuto della memory o cancellare il vecchio aggiornamento?
    a parte usare quegli aggeggi che vendono su ebay e ci colleghi la memory e con l'usb va sul pc...
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente per l' update andrebbe bene anche su una Memory Unit da 512MB, non necessariamente un hard disk, inoltre lo spazio preso dall' aggiornamento non è indicato sulla Memory Unit ed è occupato permanentemente, non so se si possa cancellare con una formattazione della suddetta unità di memorizzazione, inoltre per quanto riguarda i Codec per vedere i Divx è normale che siano cambiati, anche nel passaggio dalla vecchia Dashboard alla New Xbox Experience i codec vennero fatti riscaricare perchè erano cambiati...
  5. vaka85

vaka85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    capisco.

certo che basterebbe una da 512, però se uno ce l'ha da 256, l'aggiornamento passato era 128, questo è 128, e la memory è piena! non c'è modo di cancellare il vecchio?

ah, ribadisco l'altra importante domanda, non per essere pressante però... :)
    c'è modo di accedere ai salvataggi per salvarli su pc? non so, via lan per esempio...

vaka85 ha aggiunto 1018 Minuti e 25 Secondi più tardi...

:lalala: