1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memoria ram compatibile su portatile

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da francescosilicani, 3 Novembre 2007.

1. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve gente!
    vi pongo subito il mio problema...Dovrei regalare ad un mio amico un banco di ram da 512mb per il suo portatile packard bell della famiglia MX (quella con scheda grafica nvidia 6100, amd turion e win xp) ; pero' sono indeciso tra una kingston e una a-data (che costa 6 euro di meno).....che mi sapete dire?
    io non ho trovato alcuna lista di compatibilità pero' credo che le kingston siano migliori...
    grazie per le risposte
    ciao!
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    sono migliori ma potrebbe darsi che abbia problemi di compatibilità con le kingston e non con le adata...;) la cosa migliore è provare...
  3. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma non c'è una lista di compatibilità? mi ricordavo di aver letto su un numero vecchio di chip che c'era un sito in materia che si chiamava memory4all o roba simile pero' non lo trovo....
    quindi non è possibile fargli una sorpresa?
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  5. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65