1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memoria m.u.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cccera, 28 Luglio 2010.

1. cccera

cccera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a Tutti, speriamo che mi potete aiutare, non so più cosa fare,ho un problema con xbox360,l' ho aquistata nel 2009 la console Arcade con memoria interna (M.U 256),fin qui tutto bene, poi ho deciso di conprare un HD 20g, perchè la memoria di 256 era piena.Ecoo il problema, con alcuni giochi vuole l'aggiornamento per poter giocare, io accetto e la console si riavvia, ma mi richiede di nuovo l'aggiornamento così all'infinito e non riesco a giocare.Solo quando tolgo hd e non aggiorno la console,riesco a far partire il gioco.MI potete aiutare a capire di risolvere questo problema? Ho pensato di togliere fisicamente la memoria interna, ma per toglierla devo aprire la console perchè esternamente non c'è. Vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao Mirko
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ma il profilo ce l'hai sulla MU o su hard disk? se ce l'hai su MU prova a spostare tutto su HD dovresti risolvere
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ovviamente quando salvi devi dirgli su quale periferica metterlo,scegli l hdd.

p.s. l hai formattato prima?
  4. cccera

cccera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Smoke77, grazie per avermi risposto, ho fatto di tutto,ho formattato la M.U: il problema non dove salvare il gioco, ma proma che inizia vuole un aggiornamento per poter continuare,è come se l'aggiornamento non riesce per un motivo che io non so
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    formatta l'hdd