1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

meglio prendere subito la x360 o aspettare...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da fr3ddy, 5 Giugno 2005.

1. fr3ddy

fr3ddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,
    sto aspettando con ansia l'uscuta della x360 in italia, ma mi è venuto un dubbio...
    secondo voi, a parte il prezzo iniziale, è bene prendere subito una console nuova appena esce, o è meglio aspettare qualche versione successiva che può essere migliorata? (vedi ad esempio i diversi lettori dvd della x)???
    che ne pensate?
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    IO aspetterei , ma piu' per installare un buon chip che per il motivo che hai detto tu, visto che anche tra le prime X c'erano quelle che montavano il samsung
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    io volevo aspettare, ma mio fratello vuole prendere subito se il prezzo è veramente 300€
  4. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vuoi giocare subito ai giochi di nuova generazione, prendila subito visto che pare che non costera' tantissimo;)
  5. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io la prenderò subito, però la logica dice di aspettare. Prima cosa in assouluto per i mod-chip
  6. X-box

X-box Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    subito...
  7. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    forse aspettero natale e possibili offerte o bundle tipo 360+pgr3
  8. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma dopo tutta questa attesa come facciamo ad aspettare fino a natale vedendola esposta in tutti i negozi:rolleyes: ;)
  9. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ma quale aspettare??? prima cosa le x 1.0 erano costruite con pezzi migliori delle successive versioni (un esempio su tutti la ventolina sul processore che e' stata eliminata dalla 1.1) per il semplice fatto che venivano vendute a un milione invece che a 150 euro e quindi non c'era motivo di andare ricercando pezzi piu' scadenti. seconda cosa se il prezzo scendera' subito la microsoft fara' qualcosa del genere di come ha fatto per la nostra x (per chi compro la consolle a 1.000.000 di lire e dopo alcune settimane la vide nei negozi a 600.000 gli basto' andare in un qualciasi negozio con lo scontrino per ritirare la bellezza di 2 giochi a scelta tra tutti quelli usciti e un secondo pad... e facendo i conti chi la compro' a 1.000.000 non ci perse nulla). e per terza la cura con cui la microsoft tratta i suoi clienti, secondo me se verranno riscontrati difetti di fabbricazione su larga scala zio bill non ci mettera' molto a farvi avere a casa una nuova 360 senza difetti. per chi vuole aspettare il chip... quanto ci vorra' prima che si carpiranno tutti i segreti della 360? questa consolle e' fatta per il live, ogni gioco sara' live, si potra fare di tutto collegandola al servizio live... sulla nostra x non si puo' andare live con la mod on... che vi fa pensare con con la 360 si possa fare? io di certo non mi compro la 360 per partite "in solitario"... vedendo quanto a bello il live ora ho paura (per la mia vita sociale) di vedere quanto sia bello per la 360... quindi io non penso di aspettare un chip o l'abbassamento di prezzo o che venga appurato che la nuova 360 non abbia difetti... non intendo aspettare e perdermi tutto il divertimento che secondo me portera' nelle nostre vite da videogiocatori questa 360... la compro, mi sparo subito un paio di giochi (quake 4 sicuro) e poi vedro'... quando i chip saranno veramente sicuri e mi permetteranno di non avere problemi con il live allora la moddero'... e quando scrivero' qui, su questo forum, le mie impressioni la prima volta che accendero' la 360 lo faro' alla faccia di tutti quelli che preferiranno aspettare (lorenz in primis) :eek:
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Guarda che il fatto che siano calate di prezzi non significa che siano calate anche di qualita': probabilmente MS ha abbassato i costi quando e' rientratta nelle spese.
    Quello che io voglio attendere è verificare le potenzialita' (soprattutto in termini di "chippabilita'", ","backuppabilita'", software OPEN): visto che non voglio assolutamente prendere 2 consoles, qualora mi attirera' piu' PS3 prendero' PS3, viceversa prendero' XboX360 ... a me sinceramente del marchio non interessa assolutamente nulla, cerco altro in un prodotto...
  11. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    l'xbox e' una consolle venduta sottocosto, lo politica ms e' di guadagnare sui software e non sull'hardware quindi non sono diminuiti i prezzi dopo 4 settimane perche erano rientrati dei costi ;)

e io sono il primo che compra per i contenuti, avevo la ps2 prima di scoprire la X e passai da una all'altra non per il marchio ma per i giochi... i giochi :eek: è gia'... quella cosa per cui nasce una consolle... quella cosa per cui andrebbe comprata una consolle... ma che mi sa dentro questo forum il 90% di voi si e' dimenticata o peggio ancora non sa proprio cos'e'... io prendo a priori la 360 solamente perche avra' il seguito di halo... l'unico gioco che mi ha tenuto davanti la x per ore al giorno per anni, il gioco che mi ha fatto conoscere gente e girare l'italia... quindi non parlare con me di contenuti visto che io ho scelto la consolle proprio per I CONTENUTI e non per i motivi (A CAZZO) che dite voi... cominciate a prendere il pad in mano e poi potrete riparlare di scelte per contenuti... comprero' la 360 anche se i giochi non si potranno copiare/scaricare e non penso te lo farai... :eek:
  12. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ritengo che ognuno abbia i propri interessi, io non ti sto dicendo che le tue sono motivazioni "A CAZZO" come mi rimproveri tu :rolleyes:
    A me per esempio non mi fa eccitare la supergrafica... alla fine i giochi (al di la' della supergrafica) saranno sempre la solita menata ... personalmente da solo non mi diverto neppure e preferisco le modalita' online ...

SMANETTONI RULEZ :D :D :D :D
  13. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto cio' che ha detto Vereluc riguardo al live della 360, è soprattutto per quello che comprero' la 360, quindi perche' aspettare, e poi se le voci che dicono che costera' 300 - 350 euro sono vere vuol dire che si dovrebbe resistere solo per 100 euro...
    Ma la prendo subito!;)
  14. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non costa + di 400 euro la prendo il primo giorno che esce....
  15. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sono d'accordo con lorenz, se una consol è moddabbile come la x, me la prendo subito, per i software open, pensate a una x senza Xbmc, senza evolution x, senza tutte le mod ai giochi, senza l'ftp......senza open che x sarebbe? :confused: :D
  16. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io se riesco a trovar i soldi me la compro al volo senza pensarci due volte :)
  17. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io la prenderò subito senza battere ciglio!
    Le mod le potrai fare, non ti ricordi che avevano detto che se metti il dvd dentro il computer, puoi installare dei programmi che ti permettono di modificare tutto!
    Questa XB360 sarà fantastica e il Live sarà ancora meglio di quello attuale, puntano su quello, è uno dei punti di forza contro la PS3!
  18. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1)perche' essendo la prima versione sara' piu' facilmente modificabile, vedi xbox 1.0
    2)perche' le prime versioni danno meno problemi con le modifiche e permettono di fare piu' cose confrontate xbox 1.0 e 1.6 linux per esempio da molti piu' problemi con le 1.6
    3)se il prezzo e' davvero 300 euro chi resiste
  19. imported_argiu88

imported_argiu88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io la x360 la piglio subito ma la mod la faccio quando saranno statestate
  20. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'importante è cambiare in meglio io se avro i soldi disponibile per l data di uscita me la comprero e poi mi comprero anche la ps3 e faro i vari confronti, come ho gia fatto per le precedenti, cmq halo e il live penso siano gia abbastanza come motivazini no??? :confused: :D