1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

meglio infamous o prototype?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gabrixxxx, 8 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    lo so che prototype ancora deve uscire:D mentre infamous lo staranno già giocando molti di voi ma del primo avrete visto qualche video su youtube o altro.
    essendo secondo me due titoli "similari" vorrei raccogliere un po di giudizi da chi ha giocato infamous e cosa ne pensa di prototype,dato che sono interessato all'acquisto di uno dei due.
    grazie:)
  2. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Allora..è vero i titoli si somigliano molto sotto l'aspetto del personaggio ( entrambi hanno i superpoteri) , ma è anche vero che sono molto diversi sotto l'aspetto del gameplay...infamous è un gioco abbastanza lento...se ti scali i palazzi nn lo fai correndoci sopra ma scalando a poco a poco...invece in prototype inizi a correre e nn ti fermi piu...poi ho visto che sicuramente cambiano i poteri...uno usa l'elettricita e l'altro usa poteri da vero mutante. La grafica è meglio in infamous, anche se alla fine nn eccelle nemmeno li...Io ti consiglio di prendere Infamous se vuoi sopratutto gustarti la storia...conoscendola ti posso dire che è realmente fantastica...:D ma se sei un tipo "CORRI E SPACCA", beh in qst caso ti consiglio Prototype, in cui è possibile prendere le sembianze di chiunque uccidi, e inoltre puoi comandare dai carroarmati agli elicotteri...la scelta a te:):cool:;)
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.