1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

meglio HDD o memory card?

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Difio, Mar 8, 2007.

1. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    per evitare di ritrovarmi con salvataggi corrotti è meglio usare come memoria dei profili una memory card o un'HDD?

OT (per evitare di aprire un'altro topic)
    se voglio cambiare firmware al mio samsung già hackato (da 5.2d a 5.2c o 5.2a) dato che uso dvd+r DL verbatim per i backup posso usare un TDK?
    su xtreme boot maker quando preparo mtkflash devo spuntare le due caselle riguardanti l'ms28? (dato che il mio lettore prima dell'hack lo era)
    OT/
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la memory card pur avendo una capienza ridotta è un supporto piu' stabile rispetto all'hard disk..ma dipende anche da quanto spazio ti serve..se giochi in live,se scarichi demo..io ho l'hard disk e non ho mai avuto problemi di salvataggi corrotti o di altro genere...
  3. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    francamente non ho capito il discorso della stabilità...va bene che una flashmemory è meno fragile di un HD, ma non ritengo che l'HD di una console sia sollecitato a tal punto da corrompersi...
  4. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    per l'OT?
  5. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nel senso che dovendo gestire molto meno dati rispetto ad un hard disk è meno soggetta a problemi di corruzione dei dati..poi,come avrai letto,ho sottolineato di non aver mai avuto problemi del genere con l'hard disk della console..
  6. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    vi spiego: ho il backup di saints row che specialmente quando corro nella macchina si "blocca" per caricare e poi riparte senza problemi se vado a piedi(gira a 4x). l'originale gira a 12x e non mi da problemi almeno per ora.
    quindi volevo sapere se con la lettura a 12x il backup non dà problemi. in più chiedo se la lettura a 12x è un beneficio o no per la lente (cioè si sforza di meno)
    PS: uso verbatim