1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Megan Fox la più bella del mondo

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da mark, 26 Aprile 2008.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    L'attrice Megan Fox è stata nominata la donna più sexy al mondo da un sondaggio annuale online, mentre la donna più "Googled", Britney Spears, è scivolata al 100mo ed ultimo posto dopo un anno ricco di vicissitudini familiari.
    Fox, che ha origini irlandesi, francesi e Cherokee, nel 2006 si era classificata al sessantottesimo posto nel 2006. L’anno scorso era stata votata al diciottesimo posto nella "Hot 100" di un’altra rivista per uomini, "Maxim". Nella top ten di Fhm, la Fox ha messo in fila Jessica Biel (seconda), la già citata Jessica Alba, Elisha Cuthbert (quarta), Scarlett Johansson (quinta), Emmanuelle Chriqui (sesta), Hilary Duff (settima), Tricia Helfer (ottava), Blake Lively (nona) e Kate Beckinsale (decima). Britney Spears ha chiuso all’ultimo posto, centesimo, della classifica stilata sulla base di oltre nove milioni di voti di lettori della rivista.
  2. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi hai anticipato,stavo pensando di aprire questo topic perche ieri ho letto questa notizia su msn today.non c'è che dire una gran fica.pero se cominciamo cosi di mattina stasera dove arriviamo?:LOL:
  3. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo decida di darsi alla cinematografia hard:LOL:
  4. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è bella...però buh...c'è di meglio in giro...donne molto + sexy!
  5. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prestatemela solo un ora....pitticca sa passara :p