1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mega pack battery dragon plus 2600mah problema visualizzazione carica residua

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da LiquiD, 7 Ottobre 2007.

1. LiquiD

LiquiD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ho comprato da poco una batteria Mega pack battery da 2600 mah della dragon plus, è un prodotto che si vede molto in giro per il web, funziona finora egreggiamente, il problema è solo che la carica rimane al 100% e 7:35', vorrei sapere se è normale poichè non p originale o è un difetto? Se è normale non esiste un hb o un plugin che legge la carica residua? Grz1000
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    anch'io ho una batteria non originale e presenta problemi simili (non mi da mai la carica esatta). purtroppo pure con appositi plugin il problema non si risolve, in quanto la causa sta nella eeprom della batteria stessa
  3. LiquiD

LiquiD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo la psp mi si è appena spenta poichè esaurita la carica ma non ho avuto nessun messaggio d'avviso ne la luce power lampeggiava! Ottimo dovremmo tenerci il conto e salvare ogni 2secondi quando pensiamo di star per esaurire la carica tipo le macchine con l'impianto gpl? è una laquna nn indifferente anche se la batteria in se per se è buona per durata ecc. peccato! E a quanto pare manco si può trasformà in pandora se no almeno usavo questa come pandora e l'originale per giocare!!! Che roba ...
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda, ho gli stessissimi problemi!
    purtroppo le non originali hanno questi "difettucci".