1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medusa divorzia da Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 16 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il distributore italiano preferisce concentrarsi sul suo "core business".


    Dopo diciotto mesi di collaborazione con Microsoft, Medusa Video ha deciso di abbandonare il suo impegno nella distribuzione dei prodotti legati a Xbox.
    Il divorzio, a giudicare dai toni del comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla stessa Medusa Video, non ha lasciato strascichi polemici: il distributore ringrazia infatti Microsoft per la fiducia accordata, che ha portato all'azienda italiana una crescita a livello professionale di grande portata e non viene fatto alcun commento su eventuali disaccordi o su un eventuale delusione per le performance di vendita della macchina nel nostro paese.
    Ora, però, Medusa Video preferisce concentrarsi sul mercato del Home Video che, con il grande sviluppo portato dalla sempre più ampia diffusione del DVD Video, necessita con ogni probabilità di tutte le attenzioni del distributore nostrano.

Condividi questa Pagina