1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Medievil] Coppa d'oro nel manicomio...come si prende?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da asari, 24 Luglio 2007.

1. asari

asari Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono arrivato al manicomio, dopo aver sconfitto il gigante con l'ascia dove ci sono anche 4 colonne dove bisogna farlo sbattere per finirlo di uccidere...
    Una volta ucciso si va in un'altra stanza per liberare il sindaco...
    da li si sfonda un muro dove si accede in una stanza con un fiume di lava e sull'altra sponda giace la coppa d'oro! come si fa a prendere? se salto cado nella lava!:confused:

OT: ma sta pubblicità non si può togliere mi rompe! ognivolta ke posto esce stò coso!
    Automerged Message for DoublePosting
    ho scoperto come si fa!
    Dovete andare avanti... quando avrete l'armatura del drago (che vi permetterà di andare nella lava senza subire danni) potete prenderlo!:)
  2. CLmAgUDIO

CLmAgUDIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proprio così.
  3. Pchan

Pchan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Attenzione!!!Sto per rispondere spiegando come si fa...siccome nn so SPOILARE se nn volete saperlo, nn leggete^^

Devi tornarci dopo.

Prosegui il gioco finchè nn prendi l'armatura del drago o una cosa simile.Questa ti permette (appunto) di camminare sul fuoco^^ A quel punto torna nel manicomio e...buon calice^^